E’ aperto il bando Crowdfunding Civico fino a esaurimento fondi

//E’ aperto il bando Crowdfunding Civico fino a esaurimento fondi

E’ aperto il bando Crowdfunding Civico fino a esaurimento fondi

Abbiamo deciso di investire in progetti utili alla collettività: dalla cura e assistenza a categorie fragili di popolazione, all’accessibilità e alla connettività urbana, dal miglioramento della qualità di vita dei cittadini al recupero di spazi per la popolazione. Unico comun denominatore: l’innovazione.

Imprese e organizzazioni possono presentare le proprie proposte e per quelle ritenute più meritevoli si aprirà la raccolta fondi.

Le domande di partecipazione vanno presentate secondo le modalità previste dal bando (scaricabile qui): sono ammesse iniziative innovative ad alto impatto sociale nel campo della cura e dell’assistenza a categorie fragili di popolazione, dell’accessibilità e delle connettività urbana, della qualità di vita dei cittadini.

Le iniziative selezionate verranno pubblicate sulla piattaforma di Kendoo: a conclusione della campagna di raccolta fondi è previsto il sostegno dell’Associazione Bergamo Smart City and Community, ma solo per quei progetti che avranno raggiunto un finanziamento accertato attraverso il crowdfunding pari almeno al 60% del valore complessivo del progetto: il contributo in valore assoluto non potrà comunque mai superare i 10.000 euro.

By |2019-01-16T15:05:37+00:00Gennaio 16th, 2019|News|0 Comments